Logika Control presenta una gamma completa di registratori di temperatura alla Fiera Chillventa di Norimberga (9.-11 Ottobre 2012)
Logika Control , società italiana che progetta e produce controlli elettronici per il settore industriale , presenta la sua gamma di registratori di temperatura, in occasione di Chillventa 2012 (www.chillventa.de), fiera internazionale biennale per le tecniche di refrigerazione e condizionamento che si terrà a Norimberga dal 9 al 11 ottobre 2012.
Il filo conduttore dell'esposizione tedesca è il ciclo termodinamico del processo di refrigerazione applicato ad attrezzature e servizi di condizionamento e pompe di calore.
Non mancano forum tecnici e convegni che approfondiscono tematiche relative alla refrigerazione. In questo contesto LogiKa Control, presente sul mercato dal 1994, promuoverà prodotti in grado di garantire precisione di rilevamento oltre ad una immediata e chiara lettura dei dati visualizzati. Tramite una chiave USB sarà possibile gestire ed elaborare i dati registrati tramite un software dedicato.
Logika Control, sarà presente a Chillventa con lo Stand 6-428 presso il padiglione 6 e, forte del positivo esordio della scorsa edizione, disporrà di competenze tecniche e professionali di alto livello per presentare una serie di registratori di temperatura,disponibili per postazioni fisse, multi cella, incasso e trasporto, con l’obiettivo di interpretare, comprendere e realizzare la soddisfazione della clientela presente.
Oltre alla competenza tecnica offerta dal personale presente, l’azienda metterà in campo flessibilità e grande passione per il proprio lavoro, caratteristiche che da sempre la contraddistinguono.
L’Azienda si configura come un partner capace, in grado di affiancare i clienti OEM nei loro mercati di riferimento. La capacità di dare ascolto alle esigenze dei clienti e il raggiungimento dei risultati, rappresentano una delle caratteristiche che contraddistinguono il contatto con il cliente.