Pensate per affiancare i propri clienti nella “svolta” e rendere “intelligenti e sostenibili” tutti i processi produttivi.

Il mercato dell’Automazione Industriale richiede un forte impegno nello sviluppo di soluzioni innovative e di attrezzature intelligenti che assicurino sempre ottime prestazioni. Logika Control ha sempre fatto dell’innovazione tecnologica il suo maggior punto di forza. Anche quest’anno, Vi invita al Comvac di Hannover - dal 8 al 12.04.2013 (Padiglione 26 – Stand D69) - la più importante Fiera Internazionale dedicata all’Aria Compressa e alla Tecnologia del Vuoto, dove è lieta di presentare alcune importanti novità.

Logik 26-S è in grado di gestire sia compressori ON/OFF che equipaggiati con inverter; semplifica e riduce i costi di gestione del magazzino e della produzione, racchiudendo le caratteristiche di due controllori in un unico modello. E’ dotato di LCD grafico retroilluminato sul quale visualizza i dati principali di funzionamento, rilevando in tempo reale ogni tipo di anomalia ed arrestando il compressore automaticamente. Grazie all’uscita seriale RS232 di cui è provvisto, comunica con gli altri modelli Logik per l’attivazione della funzionalità Master/Slave (max. 2 unità) o Multiunit (max. 5 unità).

Logik 200 si rivolge, invece, prevalentemente a Rivenditori e Centri Assistenza. Con la realizzazione di questo nuovo controllore, Logika Control raggiunge l’importante obiettivo di gestire sale compressori di grandi dimensioni, composte fino ad un massimo di 12 unità di qualsiasi tipo e marca, con funzionamento ON/OFF e/o equipaggiate con inverter. Logik 200 facilita il monitoraggio costante della pressione e dello stato del sistema e, grazie alla comunicazione con la nuova applicazione web “LogikApp”, permette ai Centri Assistenza di programmare con largo anticipo le uscite dei propri tecnici, ottimizzandone i costi di gestione. Inoltre, le aziende che lavorano h24 hanno la possibilità di monitorare continuamente lo stato e l’efficienza dell’impianto.

La funzione principale di questi nuovi prodotti è quella di garantire, come sempre, la massima funzionalità degli impianti, con l’ausilio di moderne applicazioni informatiche dedicate al miglioramento dell’efficienza energetica e alla gestione di una diagnostica  de-localizzata (teleassistenza) con il semplice utilizzo di internet. LogikApp, questo il nome del nuovo soft-ware, funziona su pc, smartphone e tablet: per essere sempre on-line, smart ed al passo coi tempi.

  • it
  • ComVac 2013 - Controllore Elettronico Logik 200
  • ComVac 2013 LogikApp_it
  • ComVac 2013 - Controllore Elettronico Logik 26-S

Registrati e scarica il materiale informativo e tecnico

In questa sezione potrai scaricare cataloghi, schede tecniche, manuali d'istruzione e software.

© Copyright 2020 Logika Control S.r.l. - P.IVA 02473170963 - CONDIZIONI DI VENDITA  Informativa Privacy  Informativa Cookie

  • nexi